News

21 Dicembre 2023
Presentato il Poster 2024

Presentato il Poster 2024 nella cornice dello storico hangar del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico: Numerose le novità in vista del Tour in Nord America

La serata del 21 dicembre, oltre a presentare la nuova formazione 2024 della PAN, ha tenuto a battesimo anche la presentazione al pubblico del Poster 2024 delle Frecce Tricolori, con un’immagine che ritrae i fumi colorati degli MB339PAN in volo sullo Stretto di Messina. La prima copia del poster è stata consegnata al Gen.S.A. (in congedo) Giuseppe Bernardis, ex Comandante della PAN e già Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, simboleggiando il forte legame con la tradizione di coloro che nel tempo hanno scritto la storia del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico.
È stato poi dedicato uno spazio alla beneficenza, quest’anno devoluta alla ANDOS, “Associazione Nazionale donne operate al seno”, resa possibile anche grazie al prezioso contributo dei Club Frecce Tricolori.
Infine, la serata di presentazione è stata una favorevole occasione per annunciare gli appuntamenti del prossimo “Tour” Frecce Tricolori – NAT24 (North American Tour 2024) – che si terrà tra Stati Uniti e Canada dopo oltre 30 anni di assenza oltreoceano. Il calendario delle manifestazioni aeree per il 2024, compresi i sorvoli istituzionali e gli Air Show italiani, verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Nessun allegato

Chiudi il menu